sabato 23 novembre 2013

Possibilità di CamBiaMento?

Cari amici questa sera vi pongo un quesito: c'è qualcosa che vorreste cambiare nella vostra routine quotidiana? Io personalmente no, perchè sono orgogliosa di quello che ho creato e orgogliosa di me stessa che nonostante la complessità e la problematicità del tempo in cui vivo, riesco a non lasciarmi trascinare dalla 'globalizzazione' ma ad essere autonoma nella mia personalità e ad essere io l'artefice del mio destino!

2 commenti:

  1. Ciao Perla! per rispondere alla tua domanda prendo in considerazione anche alcuni tuoi post precedenti: personalmente vorrei migliorare il mio 'rapporto' con gli strumenti tecnologici oggi presenti, in quanto mi ritengo un' 'immigrata tecnologica'. Vedo i miei figli essere 'succubi' di cellulari, tablet a tal punto da non riuscire a stare senza nemmeno quando sono seduti a tavola, ma allo stesso tempo li 'invidio' per l'elasticità mentale con cui riescono ad utilizzarli. In modo particolare ritengo il cellulare come strumento fondamentale ed irrinunciabile oggi giorno, in quanto mi permette di essere in continua comunicazione con loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiana per il tuo commento. Vorrei consigliarti di farti aitare dai tuoi figli per una tua migliore 'relazione' con il modo digitale :)

      Elimina